fbpx
was successfully added to your cart.

Carrello

I notebook top di gamma

I computer più popolari e apprezzati dai consumatori e dagli esperti di settore

Stando alle classifiche e ai giudizi di esperti e consumatori, i computer portatili più popolari e apprezzati attualmente sono:

MacBook Pro di Apple: laptop premium dedicato a professionisti con touch bar molto innovativa e display di alta qualità. Ottiene eccellenti valutazioni per design, prestazioni e facilità d’uso.

Dell XPS: altra linea premium di laptop dalle ottime componenti e un design raffinato. In particolare l’XPS 13 è uno dei più apprezzati, compatto e potente.

HP Spectre: laptop convertibile 2 in 1 molto sottile e leggero, in grado di essere utilizzato sia come tablet che come laptop tradizionale. Ottimi materiali e autonomia, anche se il processore non è il più potente.

Lenovo ThinkPad: laptop professionale, robusto e affidabile, apprezzato da aziende e professionisti. La linea X1 Carbon ha un design moderno, mentre i modelli T e E sono più tradizionali.

Microsoft Surface Laptop: linearità e designPremium nel segno delle intuizioni Microsoft. Buon processore U Intel ed integrata anche la versione ARM. schermo PixelSense di alta qualità.

• Acer Swift: laptop sottile, leggero ed elegante, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Display Full HD da 14 pollici, processore Intel Core i5 e 8Gb di memoria. Batteria lunga e peso ridotto.

Asus ZenBook: altra linea di laptop con un ottimo design, schermo in formato 2 in 1 e 3,5K, oltre a modelli più tradizionali. In generale buone prestazioni, autonomia, leggerezza per il prezzo.

[ninja_form id=”1″]

Chiamaci o scrivici, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie per acquistare il PC più adatto alle tue esigenze!