Le app sono la vera rivoluzione degli ultimi anni e oggi esiste un’app praticamente per qualsiasi cosa: vuoi esserci anche tu?

La creazione app è un’attività sempre più richiesta dalle aziende, anche da quelle più piccole. È proprio questo il campo in cui è più possibile fare la differenza oggi: chi di noi non ha lo smartphone, il tablet e spesso anche il pc pieno di piccole icone colorate che rimandano a tante diverse funzionalità?

App per raggiungere più obiettivi

Le app sono uno strumento innovativo per interagire con i clienti e ricordargli con costanza di noi, questo grazie ad una semplice icona della nostra app sempre presente della pagina iniziale del cellulare di chi l’ha installata o in modo più avanzato con le famose notifiche push, per creare un legame con loro e per rafforzare l’immagine del brand; senza dimenticare che si tratta di applicazioni che hanno come obiettivo quello di essere utili e, dunque, di facilitare all’utente alcuni tipi di operazioni.

Per tutti questi motivi, e per molti altri, creare un’app è sicuramente una buona idea per qualsiasi tipo di business sia to business che to consumer, per tutte quelle attività che vogliono imporsi sulla concorrenza e dare nuovo slancio alla propria immagine.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza nello sviluppo app e grazie al fatto che abbiamo avuto modo di sviluppare applicazioni per svariati utilizzi e per il raggiungimento di differenti obiettivi possiamo garantirti lo sviluppo dell’app per la vostra azienda altamente personalizzata nella grafica, nella struttura e nelle funzionalità.

Creazione App iOS, Android e Windows

iPhone e iPad sono strumenti indispensabili per molti di noi, di cui non potremmo mai fare a meno. Esistono tantissime applicazioni pensate per essere fruite su dispositivi Apple e anche tu puoi avere la tua personale app che fornisca servizi utili ai tuoi clienti quando sono in movimento e navigano nell’App Store.

Android resta comunque il sistema più diffuso e utilizzato al mondo quindi, se stai pensando di creare un’app, dovrai sicuramente prendere in considerazione di portare la tua creazione sul Play Store.

Sempre più spesso, le app vengono fruite dagli utenti anche utilizzando il pc e dunque è importante non sottovalutare il Microsoft Store quando si pensa allo sviluppo di un’app; inoltre, anche molti smartphone sono prodotti da Windows.

App Aziendali o Applicativi

Non ci sono solo le app che vengono messe in vendita sugli Store di Apple e Google ma anche quelle pensate specificamente per un uso interno: se desideri migliorare il flusso lavorativo della tua azienda, possiamo progettare insieme un’applicativo aziendale utile ed efficace.

Gli step per App di successo

In una prima fase, analizzeremo nel dettaglio la tua idea e l’obiettivo che vorresti raggiungere, individuando la migliore soluzione da sviluppare, la piattaforma e il linguaggio più idoneo.

Per poi lasciare il lavoro ai nostri creativi e programmatori: uniranno le loro competenze estetiche, comunicative e tecniche per dare vita ad un’app mobile di successo.

Per terminare con i test di funzionamento, i caricamenti sugli store e gli aggiornamenti vari.